Vicini al Territorio

In relazione all’emergenza legata al COVID-19 e per tutta la vigenza del DPM del 09 marzo 2020 gli sportelli della Bcc di Ripatransone e del Fermano resteranno aperti soltanto dalle 08:20 alle 13:20.

Noi continuiamo a lavorare con la passione che ci ha sempre contraddistinto e fornirvi i nostri servizi.

Nell’intento di tutelare la salute pubblica l’ingresso in filiale avviene in maniera scaglionata in base allo spazio disponibile e agli operatori in servizio. Vi invitiamo a recarvi allo sportello solo per operazioni urgenti e inderogabili e In risposta a quanto richiesto dalle indicazioni ministeriali per l’emergenza coronavirus, la banca ricorda che sono a disposizione il servizio di relax banking e tutti i servizi a distanza, per evitare gli spostamenti da parte dell’utenza, quali app, sito e reperibilità telefonica degli operatori in filiale, che con responsabilità e professionalità continuano a garantire sportelli aperti per fornire un servizio al territorio e alla comunità .

Al fine di limitare ogni contatto è possibile prenotare una videochiamata con la propria filiale di competenza. Particolare attenzione sarà riservata alle persone anziane che potranno contattarci allo 0735.9191.

E’ possibile interfacciarsi con la banca telefonicamente, virtualmente e fisicamente, in quest’ultimo caso la direzione ricorda che le filiali sono munite per i clienti di dispenser gel disinfettanti, ai collaboratori la Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone e del Fermano rinnova l’impegno costante nel reperimento di kit sanitari per tutelare il proprio personale

Il momento è delicato e impone a tutti una forte presa di coscienza e di responsabilità verso la comunità e se stessi.