titolo

News

Rimani sempre aggiornato 

 
30/12/2021
News Covid

Ai SOCI e CLIENTI,

Purtroppo l’ondata pandemica in atto e le indispensabili misure precauzionali ad essa collegate, stanno comportando la necessità di dover lavorare in queste settimane con personale ridotto.

Siamo consapevoli che tutto ciò potrebbe comportare disagi, soprattutto nell’operatività delle filiali.

Ce ne scusiamo vivamente , ma purtroppo il quadro emergenziale generale è serio e critico e impone l’adozione di misure e presìdi forti a tutela del bene comune.

In questi casi più che mai, è fondamentale ribadire l’importanza del ricorso a strumenti alternativi di contatto e operatività bancaria quali il RelaxBanking, nonché l’utilizzo della CASSE SELF AUTOMATIZZATA e dell’ATM EVOLUTO di cui la nostra banca è ampiamente dotata.

Ricordiamo infatti che la CASSA SELF AUTOMATIZZATA è presente su Ripatransone, Fermo, Grottammare, San Benedetto Via Manzoni e Porto D’Ascoli e l’ATM evoluto è presente su Ripatransone, Fermo, Grottammare San Benedetto Via Manzoni e San Benedetto Via Curzi.

Tali strumenti consentono di gestire più liberamente, in autonomia e senza attese, prelievi, versamenti e pagamenti.

Provateli e non ve ne pentirete!

Cogliamo l’occasione per ringraziarVi della comprensione, della fiducia e dell’affetto con i quali ci avete accompagnato, riempendoci di energia e incoraggiamento, in un anno così difficile e complicato e per porgerVi gli auguri più cari e affettuosi di Buon Anno.

BANCA DI RIPATRANSONE E DEL FERMANO CREDITO COOPERATIVO SOCIETA’ COOPERATIVA